Maddaloni e il video nell’ex Castello di Cutolo: è bufera
Maddaloni e il video nell'ex Castello Mediceo di Ottaviano appartenuto a Raffaele Cutolo: è bufera. La denuncia arriva da Ottaviano
MADDALONI CASTELLO CUTOLO- E’ bufera per un video postato dall’ex campione Marco Maddaloni in occasione di una serata dedicata ai sani valori dello sport. Si trovava nel Castello Mediceo di Ottaviano che un tempo fu dello storico boss Raffaele Cutolo.
I cittadini ottavianesi ritengono infatti che il campione abbia fatto una leggerezza postando un video che ha offeso profondamente la comunità. Dopo la serata del 7 ottobre, dove si era tenuto un evento sui “grandi valori dello sport”, Maddaloni, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia dove si intravedeva il Castello Mediceo associandolo alla figura dello storico boss Ottavianse Raffaele Cutolo, e ridendo con sottofondo la musica del film “Il Camorrista”, del quale Cutolo ne è appunto il protagonista.
La giornalista e attivista Lucia La Marca sottolinea la grave offesa che Maddaloni ha inferto ai cittadini ottavianesi, alle vittime della camorra e a tutti i loro familiari, alle amministrazioni che hanno lottato e lottano contro la criminalità organizzata.
Lucia La Marca si è espressa in questi termini: “Pretendiamo le sue scuse Signor Maddaloni. Con questo video ha offeso la comunità ottavianese, i giovani, gli anziani, i parenti delle vittime di camorra, le coraggiose imprese e tutte le amministrazioni che hanno lottato per ridare dignità a chi dignità aveva tolto a questo paese”.
“Siamo profondamente addolorati”, ribadisce pubblicamente la giornalista. Il video è stato subito eliminato, ma si attendono ancora le sue scuse pubbliche e le risposte ai tanti messaggi dei cittadini indignati.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Rubano auto a una prof: lo sfogo fatto a Borrelli
Per essere sempre aggiornato seguici qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus 200 euro in busta paga: estesa la platea dei beneficiari
ARTICOLO SUCCESSIVO