Maddaloni, camper rubato trovato in un campo rom
Il veicolo stava per diventare un abitazione. Denunciata una 19enne che era all'interno
Pixabay

MADDALONI CAMPER RUBATO – Circa dieci giorni fa è stato rubato un camper dal deposito giudiziario di Maddaloni, in provincia di Caserta. Oggi, le autorità hanno trovato il mezzo in un campo rom: stava per essere utilizzato come abitazione.
Recuperato tempestivamente dai Carabinieri, che hanno seguito le sue tracce fino a Gricignano d’Aversa. Denunciata in stato di libertà una 19enne per ricettazione.
Maddaloni, rubato un camper dal deposito giudiziario
Il furto risale alla notte del 12 febbraio. Degli ignoti avevano scassinato il cancello d’ingresso del deposito giudiziario – situato in via Forche Caudine – e avevano portato via il mezzo.
Per le ricerche, i militari della stazione locale hanno visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza pubbliche e private installate lungo le arterie stradali. Facendo ricorso anche al “web patrolling”, sono arrivati al campo rom di Gricignano d’Aversa, dove hanno recuperato il veicolo questa mattina.
Bussando alla porta, ha aperto la 19enne, che li ha ricevuti tranquillamente. Non è riuscita però a fornire spiegazioni sulla provenienza del camper e sul motivo per cui lo stesse occupando. Come detto in precedenza, gli agenti hanno denunciato la giovane. Hanno poi recuperato il veicolo e affidato al responsabile del deposito giudiziario.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Caserta, confiscati orologi di lusso al TikToker Domenico Ferraro
ARTICOLO PRECEDENTE
Caserta, confiscati orologi di lusso al TikToker Domenico Ferraro