Macachi giapponesi arrivano allo Zoo di Napoli
Diciassette Macachi giapponesi entrano a far parte degli esemplari di animali già presenti allo zoo di Napoli. A loro dedicato l’intero weekend
25, 26 e 27 gennaio sarà possibile vedere nel loro nuovo exhibit all’interno del giardino zoologico di Napoli diciassette esemplari di Macachi giapponesi. Per festeggiare il nuovo arrivo, l’intero weekend sarà dedicato a questi animali con eventi ed attività a tema.
A partire dalle 9.30 di venerdì, lo zoo di Napoli organizzerà approfondimenti e laboratori tematici per conoscere più da vicino i questi animali.
Ad oggi lo zoo, tornato ad essere in auge, nonché promotore di numerosi progetti, annovera al suo interno più di 200 specie vegetali e circa 500 animali. Molti di questi esemplari sono specie protette o in via d’estinzione.
Insomma, la specie di primati è solo l’ultima arrivata di una grande famiglia sempre in aumento.
Per chi volesse visitare il giardino zoologico, i biglietti d’ingresso sono gratuiti per i bambini fino a 3 anni, gli adulti over 70 e i diversamente abili con accompagnatore; per tutti gli altri il costo è di 9 euro. Lo zoo di Napoli seguirà l’orario invernale e si potranno vedere i Macachi fino alle 17.00.
Immagine da zoodinapoli.it
ARTICOLO PRECEDENTE
Miss Europe Continental 2019: si lavora alla settima edizione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento