Macabra scoperta nei campi: trovato cadavere
Macabra scoperta nei campi nel pomeriggio: rinvenuto il cadavere di un uomo. Ipotesi più probabile è quella dell'omicidio
Macabra scoperta nei campi di Desio (nella provincia di Monza-Brianza) nella giornata di oggi: poche ore fa (intorno ad ora di pranzo), in una zona periferica, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo a pochi metri dalla caserma locale. A lanciare l’allarme è stato un ragazzo di origini nordafricane, che ha subito avvisato i carabinieri di quanto visto.
Gli agenti, dopo aver appurato la veridicità della segnalazione ricevuta, si sono recati sul posto e hanno trovato il corpo senza vita. Al momento non si ha alcuna certezza su quanto accaduto: le indagini sono già partite e l’ipotesi più probabile è quella dell’omicidio, anche se al momento non sono state fermate persone o ascoltati altri testimoni. La strada è stata chiusa alla circolazione e sono stati effettuati tutti i rilievi fotografici del caso. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla macabra scoperta nel corso delle prossime ore.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, eventi e tanto altro del nostro Paese? Non esitare ancora! Sintonizzati con noi e seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “Minaccia la ex con motosega: paura a Pozzuoli”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO