Lykogiannis, parla l’agente: “Napoli? Ecco cosa penso…”
Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro. Piace Lykogiannis. Il suo agente: “Napoli? A noi piacerebbe una grande squadra, ma il Cagliari…”
Nonostante grandi attenzioni siano ora rivolte all’Europeo, anche il mercato entra nel vivo. Con la sicura partenza di Hysaj e quella più che probabile di Mario Rui, il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro. Per il 4-2-3-1 di Spalletti, infatti, serve un titolare in quella zona del campo, data la non affidabilità fisica di Ghoulam. Tra i nomi che piacciono c’è quello del neo-campione d’Europa Emerson Palmieri, ma soprattutto quello del terzino greco del Cagliari Charalampos Lykogiannis, il cui agente, Theofilos Karasavvidis, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Calcionapoli24 Tv.
“Lykogiannis – ha detto Karasavvidis – è un terzino sinistro che può giocare anche sul centro sinistra di una difesa a tre: è duttile, ha fatto anche l’esterno a cinque e ha avuto fiducia da parte della società e dell’allenatore. Lo conosco da quando aveva quindici anni, è un ragazzo che quando sente la fiducia della squadra fa vedere grandi cose. Cagliari? Hanno iniziato male, creavano tantissime occasioni e poi non riuscivano a concretizzare: nel calcio alla fine poi subisci e perdi nonostante la squadra avesse tanta qualità in rosa. Alla fine si sono resi conto delle loro doti e si sono salvati“.
“Lykogiannis piace a tanti. Napoli? Grandissima squadra, ma decide il Cagliari”
Inevitabile il passaggio sul futuro del terzino, reduce da una buona stagione e che, a quasi 28 anni, avrebbe la maturità necessaria poter affrontare un salto di qualità. “So che piace a tanti – ha affermato l’agente – ma il mercato non è ancora caldissimo quindi vedremo gli sviluppi. Però prima di tutto c’è il Cagliari, decideranno loro. Contratto in scadenza 2022? Il Cagliari farà il prezzo, noi abbiamo le nostre idee ed una squadra di alto livello sarebbe una opzione ben vista. Un giocatore in carriera vuole anche fare un salto, ma non spetta a me“. E sul Napoli: “È una grandissima squadra, di alto livello. Se arrivasse una proposta, sicuramente sarebbe ben vista. Chi non vuole giocare per una delle prime squadre in Italia? Però dipenderà dal Cagliari, le cose si fanno in tre. Contatti con il Napoli? Non con noi, sicuramente“.
LEGGI ANCHE: HAMSIK: “NAPOLI MI MANCA. VERONA? NON ME LO ASPETTAVO AFFATTO”
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta Meteo Campania: arriva il super caldo africano, ecco quando
Lascia un commento