21 Novembre 2020

Lutto per la Polizia Locale di Napoli, morto per Covid-19 Capitano

Foto di repertorio "Il fatto vesuviano"

chiaia, piazza dante rapinare

Lutto per la Polizia Locale di Napoli, un capitano morto per Covid-19

Un nuovo lutto si registra per la Polizia Locale di Napoli. Si tratta di Giuseppe D’Orta, Capitano della Polizia Locale di Napoli, in servizio presso l’Unità Operativa di Poggioreale. Aveva 64 anni.

L’Ufficiale era stato ricoverato martedì 6 novembre presso l’Ospedale di Frattamaggiore di Napoli. Hanno espresso il loro cordoglio e vicinanza alle famiglie: il Sindaco Luigi de Magistris, l’assessore Alessandra Clemente ed il Comandante del Corpo Ciro Esposito.

Si tratta di un’altra vittima che si aggiunge alla lista del personale delle Forze dell’Ordine, colpito anch’esso da numerosi casi di Covid-19. Qualche giorno fa, infatti, se  n’è registrato un altro. Un Luogotenente della Polizia Locale, in servizio presso l’Unità Operativa di Giugliano, è venuto a mancare all’età di 66 anni. Anche lui deceduto in ospedale a causa di complicazioni causate dal virus.

Un altro caso di decesso in Polizia è quello di Manuela Scones, di appena 42 anni, che ha lasciato 3 figli piccoli.

Potrebbe interessarti anche: Allerta meteo Campania, l’allerta meteo prorogata fino a domenica sera

Se vuoi rimanere aggiornato con altre notizie (cronaca, cultura, curiosità, Calcio Napoli) seguici su Facebook, ci trovi come Napoli.Zon: Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.