Lutto nel napoletano: Ester perde la vita improvvisamente a soli 30 anni
Lutto nel napoletano: addio a Ester Rappucci, morta improvvisamente a soli 30 anni. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia
Lacrime nel napoletano per la morte della giovane Ester Rappucci. In lutto l’intera comunità di Nola. La ragazza aveva 30 anni ed era conosciuta da tutti come una persona gioiosa e piena di vita.
Stando a quanto riportato da “Il Meridiano News”, il decesso sarebbe avvenuto nella giornata di ieri e sarebbe stato improvviso. Forse a causare la morte della 30enne è stato un arresto cardiaco.
La morte improvvisa della donna ha lasciato l’intera comunità di Nola sotto shock. Tanti i messaggi apparsi in queste ore sui social per esprimere cordoglio e vicinanza alla famiglia.
“Riposa amica mia non potevi fare questo, eri piena di sorrisi e di gioia”, scrive un utente.
“La vita è ingiusta- si legge su Facebook-, morire a 30 anni, come si fa?”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: CHOC NEL NAPOLETANO: UOMO APPESO ALLE TRANSENNE TENTA IL SUICIDIO e DENISE PIPITONE, IL TESTIMONE:”L’HO VISTA, URLAVA -AIUTO MAMMA-“
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani- Perché si dice “Meglio ‘na mala spina ca ‘na mala vicina”?
Lascia un commento