14 Maggio 2021

Lutto nel napoletano: addio a Nunzia, stroncata da un brutto male

Fonte foto: "ilmeridianonews.it"

Lutto nel napoletano

Lutto nel napoletano: addio a Nunzia Punzo. La donna, sangiorgese, lottava da parecchio con un bratto male. Il cordoglio del Sindaco Zinno

LUTTO NEL NAPOLETANO: ADDIO A NUNZIA PUNZO- Tragedia nel comune di San Giorgio a Cremano, dove si è spenta poche ore fa Nunzia Punzo. La donna, da sempre apprezzata e benvoluta dalla comunità, ha perso la sua battaglia contro un male incurabile.

Giorgio Zinno, Sindaco di San Giorgio, ha voluto così ricordare il dramma che ha portato via Nunzia Punzo. Ecco riportate, di seguito le sue parole sui social: “Cari concittadini, la nostra comunità oggi piange la scomparsa della cara Nunzia Punzo, che si è spenta dopo una lunga battaglia contro un male incurabile, che ha affrontato fino all’ultimo con tenacia e coraggio. Nunzia è stata nella nostra comunità sempre molto attiva; ha vissuto a pieno i valori dell’associazionismo, costruendo intense relazioni umane basate sulla condivisione e sulla solidarietà; ha ideato percorsi culturali e sociali, incentrati sui bisogni delle persone più deboli e in particolar modo delle donne.”

IL LUTTO NON CANCELLA IL RICORDO DI NUNZIA: ALTRUISTA E BUONA CON TUTTI- “Io ho avuto il piacere di conoscerla poco più di un anno fa, ma nonostante il suo stato di salute e poi il covid che ci ha obbligato a fermare molte attività, era sempre chiaro nel suo agire e nelle sue parole il suo amore per la nostra comunità, ma anche la sua necessità spasmodica di donare al prossimo. Voleva far sì che il prossimo potesse vivere meglio e le sue azioni erano rivolte a tale fine. Di Nunzia quindi ricorderemo sempre la sua grande forza, il senso di appartenenza al nostro territorio e la sua volontà di animarlo, con proposte e attività concrete e condivise. “

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA, ATTUALITA’, SPORT, GOSSIP E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.