Lutto nel napoletano, 23enne stroncato da un malore improvviso
Lutto a Villaricca e Qualiano, Simone Cirino stroncato da un malore a 23 anni. Oggi i funerali
dai social

Lutto nel napoletano – Un giovane di 23 anni, Simone Cirino, ha perso la vita improvvisamente: in lacrime le comunità di Villaricca e Qualiano.
Il 23enne è morto dopo aver accusato un malore improvviso, probabilmente un infarto. In preda al dolore e allo sgomento familiari, amici e conoscenti.
Diplomatosi con lode nel 2023 al liceo Cartesio di Qualiano, il giovane ha lasciato un ricordo indelebile non solo tra compagni e docenti, ma in chiunque lo abbia incontrato.
Lutto a Villaricca: Simone Cirino perde la vita a causa di un malore
In una nota pubblicata sul profilo ufficiale della scuola, il giovane è ricordato con commozione: “I suoi docenti e i suoi compagni lo ricordano per la straordinaria personalità che ha mostrato nei 5 anni di Liceo, la rispettosa determinazione con cui difendeva le sue idee, la vicinanza agli alunni più fragili, il sorriso furbo e fiero ma mai arrogante, i suoi occhi luminosi e i ribelli riccioli neri che sembravano rappresentare al meglio la poliedricità della sua anima. La nostra più sentita vicinanza e un pensiero affettuoso e commosso vanno alla sua cara famiglia. Il Cartesio non ti dimenticherà mai, Simone”.
Oggi, mercoledì 30 luglio, si terranno i funerali alle ore 16:00, nella chiesa di San Pasquale Baylon a Villaricca.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/paura-a-ischia-incendio-nella-notte-case-evacuate/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi e leggere tutte le notizie.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO