Lutto nel napoletano: giovane cade dall’ottavo piano
Lutto nel napoletano dove un giovane di 32 anni ha perso la vita in modo tragico. Sulla vicenda indaga ora la Questura.
Secondo le ricostruzioni, riferite dalla testata giornalistica NapoliToday, il ragazzo originario della zona di Giuliano e Qualiano, nel corso della serata del 24 novembre, si trovava nella sua abitazione a Castel Volturno quando è precipitato dalla tromba delle scale per otto piani. Il giovane ha perso la vita nell’impatto.
Il ragazzo, quella sera, era in compagnia della sua compagna, con la quale stava avendo una lite, che ha portato i vicini di casa ad allertare le forze dell’ordine. È in questo frangente che si è consumata la tragedia. Il giovane è precipitato dalla tromba delle scale del palazzo per otto piani, perdendo la vita nell’impatto finale. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i militari. Sulla triste vicenda indaga ora la Questura di Caserta in collaborazione con la Procura che, nel frattempo, ha predisposto l’autopsia sulla salma sequestrata del giovane.
Molti sono, nel frattempo, i messaggi di lutto e di tristezza giunti sui social del 32enne, dove amici e conoscenti hanno lasciato un pensiero per ricordare il giovane ragazzo.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: ISCHIA, PESANTE NUBIFRAGIO COLPISCE L’ISOLA. CI SONO DEI DISPERSI
ARTICOLO PRECEDENTE
Ischia, pesante nubifragio colpisce l’Isola: ci sono dei dispersi – I VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO