Lutto, muore per improvviso malore titolare del Rama Beach di Varcaturo
Lutto, si è spento per un improvviso malore Federico Greco, titolare del Rama Beach di Varcaturo. Il cordoglio di parenti ed amici
Lutto a Varcaturo, dove oggi si è spento per un improvviso malore il titolare del noto stabilimento balneare Rama Beach, Federico Greco.
L’imprenditore era molto conosciuto nelle zone del casertano e del napoletano, il suo è uno degli stabilimenti più apprezzati dai giovani campani.
La notizia dell’improvviso decesso ha fatto in pochi istanti il giro del web, rimbalzando di sito in sito.
Numerosissimi i messaggi di cordoglio, affidati ai social, per salutare Federico ed esprimere vicinanza e sostegno alla famiglia, colpita dall’improvvisa perdita.
Giovanni lo saluta con un accorato messaggio: “Descrivere con delle parole la tua perdita non è molto facile per me, forse mi riesce meglio farlo con un ricordo indelebile di una serata vissuta fianco a fianco, forse uno degli eventi più belli fatti a casa tua. Vorrei davvero che fosse solo un sogno e ci stiamo svegliando tutti. Oggi se ne va un grande uomo, un grande amico con un gran cuore. Non ti dimenticherò mai, Fede, riposa in pace amico mio”.
Federica lo ricorda con affetto ed accoglie la notizia con comprensibile incredulità: “Ancora non ci credo. È uno dei bocconi più amari che abbia mai ingoiato… sei il sole, la generosità, la pace, la bontà. So che ci guardi e sempre col tuo sorriso ci starai chiedendo di non piangere. È questo quello che mi hai detto la settimana scorsa. Amico mio veglia su di noi da lassù, ti voglio bene”.
Per restare aggiornato sulle notizie riguardanti la tua città, seguici sui nostri canali ufficiali.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zeta e Molave, due nomi stessa tragedia in atto in due paesi diversi
Lascia un commento