Lutto in provincia: Marco è stato trovato morto sotto la doccia
Casagiove (Caserta) viene colpita da un lutto. E’ stato trovato morto nella sua abitazione Marco Illiani, un noto commerciante del posto
Casagiove (Caserta) – Lutto in provincia di Caserta: a Casagiove è stato trovato morto nella sua abitazione un noto commerciante locale. Marco Illiani, era il titolare del grosso negozio di bricolage e ferramenta situato viale Europa, Marcoline. La scoperta della morte dell’uomo è arrivata stamattina quando, non vedendolo arrivare in negozio, i suoi dipendenti l’hanno iniziato a chiamare e vedendo che non rispondeva al telefono si sono recati presso la sua abitazione. L’uomo abitava a un isolato dal suo negozio, in Via Trieste.
Trovato morto sotto la doccia, sono stati subito chiamati i soccorsi. Vani sono stati i tentativi degli operatori del 118 di riportarlo in vita. Marco era ormai già morto. Sul posto è poi giunta anche la polizia, la pista più probabile per spiegare il tragico lutto è che l’uomo sia morto per un malore.
Marco dopo la morte in tenera età del figlio avvenuta anni fa era rimasto molto segnato e viveva da solo. L’intero paese piange al lutto del noto commerciante, nonchè fratello dell’ex consigliere comunale Ferdinando Illiani.
Fonte: Il meridiano news
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TRAGEDIA IN STRADA: SI RIBALTA AUTOCISTERNA, AUTISTA È GRAVE. HA SOLO 33 ANNI
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione in famiglia: figlio di 16 anni picchia la madre per la pizza
Lascia un commento