Lutto in Italia: morti quattro ragazzi, anche minorenni
L'Italia intera è in lutto per quello che è accaduto nella notte: quattro ragazzi sono morti nella strada verso la discoteca. C'erano anche minorenni
L’Italia intera è in lutto per quanto accaduto questa notte in Umbria. Quattro ragazzi, tra i 17 e i 22 anni, sono morti in seguito a un grave incidente stradale. I quattro giovani avevano partecipato a una festa di compleanno e avevano deciso di recarsi in discoteca. Sfortunatamente, però, non sono mai arrivati a destinazione. Le Forze dell’Ordine hanno, infatti, trovato i quattro corpi nell’auto, che era finita fuori strada.
Secondo quanto riportato da Fanpage, l’incidente è avvenuto in Alto Tavere, ed esattamente a San Giustino Umbro, in provincia di Perugia. Non sono ancora chiare le cause, ma sembra che la vettura sia finita fuori strada a causa del manto bagnato. La forte ondata di maltempo potrebbe, dunque, aver influito sul verificarsi della tragedia.
Sul posto sono arrivate numerose ambulanze e anche i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale Anas strade. Non c’è stato nulla da fare, però, per i ragazzi: i quattro corpi sono stati estratti dalle lamiere dell’auto, ed erano già senza vita. Le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per scoprire come è effettivamente avvenuto l’incidente. Il punto esatto in cui sarebbe avvenuto è subito fuori dalla strada E45, in zona Alto Mare. Attendiamo ulteriori aggiornamenti che facciano luce sulla situazione. Intanto, l’Italia intera è in lutto per i quattro giovani ragazzi.
Fonte foto: Umbriajournal.com.
Leggi anche: Rapina in gioielleria: due assolti e due condannati.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO