Lutto in hotel, 22enne trovato privo di vita nel cortile dell’albergo
Lutto in hotel, un ragazzo di soli 22 anni è stato trovato privo di vita nel cortile dell’albergo. Sul posto la scientifica per i rilievi del caso
Lutto in hotel – E’ stato ritrovato privo di vita, nel cortile dell’albergo nel quale alloggiava per una vacanza, un ragazzo di soli 22 anni, originario dell’Europa dell’Est.
E’ accaduto a Venezia, in un albergo poco distante dalla famosa e visitatissima piazza San Marco.
Sulla vicenda stanno indagando la squadra mobile di Venezia, coadiuvati dalla polizia scientifica, prontamente giunta sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso.
Stando alle prime ricostruzioni, tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sarebbe quella della caduta da una finestra dell’albergo.
Al momento, però, nessuna pista viene esclusa.
La telefonata al 118 è partita alle ore 8:30, ma non si hanno notizie certe sull’orario dell’impatto del corpo del giovane al suolo.
I sanitari del 118, giunti sul luogo dell’incidente, hanno provato a mettere in partica le manovre di rianimazione, ma tutti i tentativi sono stati vani ed il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del 22enne.
La dinamica dell’impatto è ancora tutta da ricostruire: al momento, stando a quanto riporta l’agenzia stampa ADNKronos, nessuna ipotesi sembra esclusa, neanche quella del suicidio.
Saranno gli investigatori a far luce sulla vicenda, che ha scosso la cittadinanza tutta.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
C’eravamo tanto amati…e poi? Ci amiamo ancora! Il ritorno di fiamma fa sognare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Muore in casa, vicini segnalano cattivo odore. Poi, la macabra scoperta
Lascia un commento