Lutto in casa Napoli: morto il papà di un calciatore
Lutto in casa Napoli: morto il papà di Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco non prenderà parte alla gara con la sua nazionale
Lutto in casa Napoli – Una tremenda notizia è giunta nell’ambiente partenopeo appena qualche ora fa: il papà di Lobotka non c’è più. Stando a quanto riportato dai colleghi di Calcio Napoli 24, che hanno poi contattato l’area comunicazione della nazionale slovacca, il calciatore non prenderà parte alla sfida tra Portogallo e Slovacchia, in programma domani sera.
Dovrebbe, invece, far ritorno a casa il prossimo lunedì, anche se è possibile che il Napoli conceda al centrocampista qualche giorno in più di “congedo”, considerato il tragico momento che il numero 68 sta vivendo dopo la scomparsa del padre.
La redazione di Napoli ZON si unisce al dolore della famiglia e abbraccia il calciatore in questo momento di profonda tristezza e sgomento.
Non solo “Lutto in casa Napoli: Lobotka perde il papà” – leggi anche questa notizia ” N o v i t à i m p o r t a n t i i n c a s a N a p o l i d o p o l a s c o n f i t t a c o n l a L a z i o “
ARTICOLO PRECEDENTE
Mega Blitz Quartieri Spagnoli: sequestro di armi e droga, 112 indagati
ARTICOLO SUCCESSIVO