30 Dicembre 2023

Lutto in Campania: giovane mamma muore all’improvviso

Lutto in Campania per la morte improvvisa di una giovane mamma. Marianna era al supermercato quando ha accusato un malore fatale

Immagine di repertorio

Incidente mortale

lutto in Campania per la morte improvvisa di una madre di soli quarant’anni. I fatti si sono verificati in provincia di Salerno, dove la comunitá vive un profondo lutto a seguito della prematura scomparsa di Marianna Carpinelli.

LUTTO In CAMPANIA – ADDIO MARIANA

La vittima è una giovane parrucchiera di soli 40 anni, colpita da un malore il 27 dicembre scorso mentre si trovava in un supermercato ad Agropoli. La città si stringe attorno alla sua memoria, rendendo omaggio alla sua vita e al contributo che ha dato alla comunità.

In segno di rispetto, è stato dichiarato il lutto cittadino in occasione delle sue esequie. Marianna Carpinelli, oltre ad essere una professionista apprezzata, era una madre devota, lasciando un figlio molto piccolo. Il suo impatto positivo nella comunità locale si riflette nell’affetto e nei ricordi che i suoi concittadini condividono in questo momento difficile.

leggi anche la seguente notizia di cronaca del tuo Paese ‘ T e n t a t o s u i c i d i o i n C a m p a n i a : e c c o c o m e è s t a t o s a l v a t o ’

SEGUICI SU FACEBOOK (clicca qui)