17 Novembre 2016

Lutto nel mondo di Gomorra: il dolore di Fabio De Caro

Fabio De Caro è noto al piccolo schermo per aver interpretato il ruolo di “Malammore” nella serie tv di successo Gomorra. L’attore ha condiviso sul web il tremendo lutto che lo ha investito: sua moglie Laura non ce l’ha fatta

[ads1]

Lutto nel mondo di Gomorra-La serie. Uno dei protagonisti, tra i più apprezzati e amati dal pubblico ha dovuto fare i conti con una grave perdita, quella della moglie Laura. Fabio De Caro che nella serie è “Malammore” il fedele scagnozzo di Don Pietro Savastano, si è esposto sui Social mettendo a nudo tutta la sua vulnerabilità da uomo innamorato e straziato. lutto

Pochi giorni fa sul profilo della sua pagina Facebook ha voluto condividere con milioni di amici e sostenitori la notizia del tragico lutto, scrivendo un post fatto di tenerezza e  compostezza, ma soprattutto di dolore:

“Non ha mai voluto che pubblicassi una sua foto, era molto riservata , oggi però le faccio una sorpresa sperando che non si arrabbi anche lì in paradiso. Vi presento mia moglie Laura, il mio angelo. Ciao amore buon viaggio. Perdonatemi anche voi ma rendere partecipe del mio dolore 115000 amici mi aiuta un bel po’, grazie di cuore a tutti, sopportatemi”.

Inevitabile la reazione del web che ha dimostrato immediata vicinanza, seppur digitale, per il lutto dell’attore. Gli utenti spinti da quel “sopportatemi” che tra le righe ha lo stesso significato di un “supportatemi” hanno offerto a De Caro l’appoggio richiesto contro ogni logica dettata dai famosi gradi di separazione che da sempre caratterizzano il mondo dei Social Network.

[ads2]