Grave lutto per Eva Henger, l’attrice: “Non c’è più”
Un grave lutto per Eva Henger e per la figlia Mercedesz e per la piccola Jennifer. E’ da poco scomparsa la madre dell’ex attrice porno; Eva, Mercedesz e la piccola Jennifer la ricordano sui propri profili social con delle frasi davvero struggenti.
Lutto per Eva Henger: la scomparsa della madre
La morte della madre, a cui la Henger era attaccatissima, arriva come un fulmine a ciel sereno: all’improvviso. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi annuncia la dipartita della madre attraverso i propri canali social; infatti nelle stories su Instagram pubblica una foto della donna che la ritraggono bella, chic, elegante e altera. Solo un frase che sottende il grande dolore: “La mia madre non c’è più”.
Mercedesz, dal canto suo, pubblica un breve video, in cui scorrono dei teneri momenti tra lei e la nonna. “Addio amore della mia vita” scrive. Poi continua: “Nonna, cos’è l’amore? E’ quel sorriso che avrai da grande quando penserai a me“.
In ultimo, anche Jennifer, ricalcando la madre e la sorella, ha pubblicato nelle proprie stories un collage di scatti per ricordare la cara nonna appena scomparsa. Ha così scritto: “La mia mente parla ancora con te e il mio cuore ti cerca ancora. Ma la mia anima sa che sei in pace… Ciao nonna”.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano: “Non mi sento uno schifo!”
ARTICOLO SUCCESSIVO