Lutto cittadino a Dugenta, Chris muore a soli 11 anni
La comunità di Dugenta, comune in provincia di Benevento, è in lutto per la prematura scomparsa di Chris Ventura che muore all’età di soli 11 anni. Stando a quello che si apprende dal sito cittadino del Comune, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino in data odierna, 12 aprile 2024. Giorno, quest’ultimo, in cui verranno eseguiti i funerali del piccolo Chris.
Tanti i messaggi di cordoglio che si possono leggere sui social.
Dugenta, Chris muore a soli 11 anni: lutto cittadino
Come accennato, il comune di Dugenta ha proclamato il lutto cittadino per la prematura morte di Chris Ventura che è venuto a mancare a soli 11 anni. I funerali si svolgeranno nel primo pomeriggio di quest’oggi, 12 aprile 2024, e muoveranno dall’abitazione della famiglia Ventura per arrivare alla chiesa di Sant’Andrea Apostolo. Qui, alle 16.30 avrà luogo il rito religioso.
L’intera comunità di Dugenta è rimasta profondamente scossa dalla prematura morte di Chris e il sindaco ha proclamato il lutto cittadino; pertanto, le bandiere delle Casa Comunale e di tutti gli altri edifici pubblici saranno disposte a mezz’asta in segno di rispetto e saranno sospese tutte le manifestazioni pubbliche organizzate dall’Amministrazione in data 12 aprile.
Infine, il Comune ha invitato i propri concittadini, le attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le Associazioni sportive, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione di ogni attività.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tentato suicidio: detenuto salvato a Benevento
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 11 Aprile 2024, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO