Casertano in lutto, Aversa e Parete piangono la tragica scomparsa di due giovani
Il casertano è in lutto per la tragica scomparsa, in un incidente stradale, di Francesco Ferrara ed Isabella Augello.
L’incidente è avvenuto ieri sera lungo l’Aurelia a San Lorenzo al mare. Francesco era originario di aversa ma lavorava come guardia penitenziaria in Liguria. Isabella invece, era originaria di Monza. I due giovani si trovavano a bordo di una Bmw al momento del violentissimo impatto e sarebbero morti entrambi sul colpo. Allertati da un residente, scosso dal forte boato, sono immediatamente intervenuti sul posto il 118 e i Vigili del Fuoco che purtroppo nulla hanno potuto per evitare la tragica fine delle due vittime. Secondo le prime informazioni, sarà la Procura di Imperia ad indagare sulle modalità che hanno causato l’incidente. Intanto è stata disposta l’autopsia sulle salme, estratte dalla lamiera dell’auto. Stando alle prime ricostruzioni, la Bmw sarebbe stata guidata proprio da Francesco, 26enne come la sua amica, anch’essa deceduta.
Come riportano i colleghi di Internapoli.it, il segretario regionale della Uil Pa Penitenziari Fabio Pagani ha espresso solidarietà e vicinanza alle famiglie: “Non ci sono parole, a soli 26 anni, un poliziotto penitenziario originario di Aversa, in provincia di Caserta, in macchina con la sua fidanzata, ha perso la vita, stanotte lungo l’Aurelia a San Lorenzo al Mare. Esprimiamo vicinanza e cordoglio a tutto il personale di polizia penitenziaria di Sanremo e alla sua famiglia. Questo è il momento di essere ancora più uniti, quando giovani vite si spezzano in questo modo, le parole servono a poco! La Polizia Penitenziaria, tristemente , piange la scomparsa di un giovanissimo collega agente di polizia penitenziaria del 180 gradi corso alle famiglie del collega e della ragazza possano giungere le nostre più sincere e sentite condoglianze“.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, econmia e finanza, cultura, sport, calcio, eventi, spettacolo e gossip seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO