Lutto al Monaldi, la vigilessa Costanza si spegne a 36 anni
Lutto all’ospedale Monaldi di Napoli, la vigilessa Costanza Imposimato si spegne a soli 36 anni. Il dolce ricordo
LUTTO AL MONALDI – La comunità partenopea piange la prematura scomparsa della vigilessa Costanza Imposimato. A riportare la notizia sono i colleghi di Napoli Today. Stando a quanto emerso in queste ore, la donna, sin da piccola, soffriva di problemi cardiaci e a portarla via sarebbe stato proprio un attacco al cuore. La 36enne morta al Monaldi, originaria della Valle Caudina, era molto nota in città e sempre con il sorriso tra le labbra.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul dramma avvenuto ieri, 15 ottobre, ma parrebbe che la vigilessa napoletana sia stata ricoverata all’ospedale Monaldi di Napoli già un mese fa per un un’infezione al pacemaker.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, come quello della cugina Giovanna che le ha dedicato uno scritto di Sant’Agostino. Qui, a seguire, le dolci parole alla cugina, morta ieri al Monaldi:
“Mi è rimasto l’affetto per te:
una tenerezza che non ho mai conosciuto.
Sono felice di averti incontrato nel tempo,
anche se tutto era allora così fugace e limitato.
Ora l’amore che mi stringe profondamente a te,
è gioia pura e senza tramonto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “Pomigliano d’Arco è la città più inquinata della Campania, l’appello”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento