Lutto ad Aversa: Roberto perde la vita a soli 24 anni
Un ragazzo amato e stimato da tutti: lascia la madre, il padre e il fratello Daniele
Lutto ad Aversa: è scomparso a soli 24 anni Roberto Maiorca. La sua morte ha sconvolto la comunità di Aversa, che si è stretta attorno al dolore dei familiari.
I funerali del giovane si terranno oggi pomeriggio alle 17.
Lutto ad Aversa: la comunità piange la scomparsa di Roberto
Roberto Maiorca aveva solo 24 anni: la sua prematura scomparsa ha tragicamente sconvolto la famiglia del giovane e la comunità tutta di Aversa, dove il ragazzo viveva.
Lascia ora la madre Gerardina, il padre Francesco e il fratello Daniele, uniti nel dolore della perdita. Roberto viene ricordato come un ragazzo amato e stimato da tutti, con la grande passione per lo sport. Si era laureato nel 2023 alla Scuola interdipartimentale delle Scienze, dell’Ingegneria e della Salute della Parthenope.
Gli amici e la comunità di Aversa si unisce ora nel ricordo del giovane e nel dolore della famiglia. La camera ardente è stata allestita ieri presso la casa funeraria in via Savoia n.31 ad Aversa, alle ore 16. Parenti ed amici potranno dare il loro ultimo saluto a Roberto ai funerali che si terranno invece oggi pomeriggio alle ore 17, presso la chiesa di San Michele Arcangelo ad Aversa.
Leggi anche: Giugliano in lutto: 40enne muore nel sonno e non si risveglia più
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, incendio sull’Asse Mediano: in fiamme furgone GLS
ARTICOLO SUCCESSIVO
Trovato cadavere alla Rotonda Diaz: probabile morte per annegamento