Lutto ad Aversa, muore con il Covid noto avvocato
Covid, lutto ad Aversa: muore a 55 anni noto avvocato penalista ed ex campione d’Italia di pallavolo
LUTTO AD AVERSA – Ennesimo lutto nella provincia casertana, muore a causa del Covid Rosario Pagliuca, un noto avvocato penalista ed ex campione d’Italia di pallavolo.
L’uomo aveva 55 anni e da alcuni giorni aveva contratto il virus. Purtroppo non è riuscito a sconfiggerlo e oggi lascia la moglie e tre figli.
Era un uomo molto conosciuto in zona non solo per la professione che svolgeva ma anche perché da giovanissimo aveva indossato la maglia di pallavolo dell’Aversa, vincendo anche il titolo di campione d’Italia nel 1983.
Tanti messaggi di lutto stanno arrivando sui social per ricordarlo. La Camera Penale di Napoli lo saluta così: “La classe forense partenopea piange la scomparsa dell’ Avv. Rosario Pagliuca, collega serio e preparato. Alla famiglia i sensi della nostra sincera e commossa partecipazione”.
Anche la Normanna Aversa Normanna, società di Serie A3 di volley maschile, lo ricorda in un post: “Ciao Rosario. Un altro doloroso addio nella famiglia della pallavolo aversana! Faceva parte di quel gruppo di ragazzi terribili che vinse il titolo nazionale ragazzi nel 1983. Le condoglianze alla famiglia Pagliuca da parte della Normanna Aversa Academy. Riposa in pace”.
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
LUTTOARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e Donne 4 Maggio, le novità: Giacomo protagonista in studio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo: Rudy Zerbi rimprovera Deddy
Lascia un commento