2 Aprile 2024

Lutto ad Afragola, Giampiero muore a soli 50 anni durante un’escursione

Immagine di repertorio

Gennaro muore, morta nell smith, Filomena muore

E’ lutto ad Afragola: Giampiero De Rosa, commerciante, muore a soli 50 anni durante un’escursione sul monte Tifata, a San Prisco, in provincia di Caserta. Come si legge da Paese News, l’uomo si trovava su una moto da cross quando si è allontanato dal gruppo di amici. Sarebbe caduto poco dopo nella cava Statuto.
L’allarme lo hanno dato i suoi compagni che non lo hanno visto più tornare. Nonostante l’intervento dei sanitari per Giampiero non c’era più nulla da fare.

Afragola, Giampiero muore a soli 50 anni: la vicenda

La comunità di Afragola si stringe attorno alla famiglia del commerciante Giampiero De Rosa che è morto a soli 50 anni. Il 50enne era andato a fare un’escursione sul monte Tifata, a San Prisco, nel casertano. Una giornata che sarebbe dovuta trascorrere in totale spensieratezza, si è trasformata in una vera e propria tragedia. Sempre come si legge da Paese News, Giampiero era a bordo di una moto da cross quando si è allontanato dal proprio gruppo di amici.
Poi l’incidente.
Gli amici non lo vedono tornare e, pertanto, lanciano l’allarme. I vigili del fuoco e gli uomini del 118 si sono subito precipitati sul posto e hanno dato il via alle ricerche. Hanno poi trovato il luogo dell’incidente: Giampiero era caduto nella cava Statuto. Quindi, i soccorritori hanno dato il via alle operazioni di salvataggio. Quest’ultime, purtroppo, si son rivelate essere del tutto inutile; nonostante il trasporto in ospedale, Giampiero è morto a causa delle ferite riportate.

Le indagini sulla vicenda sono state affidate agli uomini dell’Arma dei Carabinieri, su cui ricade l’onore di comprendere l’esatta dinamica dei fatti.

Fonte: Paese News

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Afragola, rapinano un pub e poi sparano: rapine simili a Pomigliano e Casalnuovo

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.