Lutto ad Afragola: Antonio muore dopo tre mesi di coma
Addio ad Antonio Basile, ragazzo di 17 anni originario di Afragola, dopo tre mesi di coma a seguito di un incidente stradale avvenuto ad Arzano
LUTTO AD AFRAGOLA, PERDE LA VITA ANTONIO – Non ce l’ha fatta Antonio Basile, un ragazzo di 17 anni della città di Afragola. Il giovane si è spento dopo un coma durato tre mesi, a seguito di un grave incidente stradale avvenuto ad Arzano, nella provincia di Napoli.
L’adolescente ha spirato per l’ultima volta questa mattina in ospedale, dopo tre mesi di coma farmacologico. Forte dolore per i genitori e i familiari che speravano in un miracolo per Antonio e che potesse svegliarsi. Ancora da definire la data dei funerali.
Un altro giovane di 17 anni ha perso la vita a Barra, nella periferia orientale di Napoli, a seguito di un incidente frontale tra auto e moto. Il giovane è morto sul colpo ed è stato trasportato all’ospedale del Mare senza vita.
Fonte: TeleclubItalia.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Aggressione medici 118: costretti a caricare un cadavere in ambulanza”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, quando Anna Corona disse:”Piera, sono con te per la verità”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, LDA sempre più in alto: “Quello che fa male” è #31 su Spotify
Lascia un commento