28 Aprile 2021

Lutto a Portici, Angelo muore a 21 anni. Tre minuti di silenzio in Università

immagine di repertorio

suicidio a napoli

Lutto a Portici – Angelo Nocerino, 21enne di Portici, è morto per infarto. Tre minuti di silenzio all’Unisob per lo studente di Economia Aziendale

LUTTO A PORTICI – Si chiamava Angelo Nocerino e aveva 21 anni. Il giovane di Portici, studente di Economia Aziendale dell‘Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, è morto di infarto nella giornata di ieri. Tanti i messaggi di vicinanza e cordoglio, specialmente quando a perdere la vita è un ragazzo così giovane. A lui, il rettore dell’Unisob Lucio d’Alessandro, ha deciso di dedicare a partire dalle 12:00 tre minuti di silenzio in tutte le classi sia in presenza sia online.

“È con immenso dolore che l’Ateneo Suor Orsola Benincasa partecipa con la comunità universitaria e la cittadinanza alla scomparsa del giovanissimo studente Angelo venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e alla stima di docenti e colleghi con i quali frequentava i corsi del primo anno di Economia Aziendale.

Nell’associarsi al lutto della famiglia, l’Ateneo osserverà nella giornata di domani mercoledì 28 aprile alle ore 12:00, in tutte le classi sia in presenza che a distanza e in tutti gli uffici, tre minuti di silenzio in ricordo di Angelo.
Le lezioni del primo anno di Economia Aziendale saranno sospese in segno di lutto per la giornata di domani”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.