Lutto a Mugnano, Alessia e Simona muoiono a causa di una malattia
La città di Mugnano di Napoli è in lutto, piange la scomparsa di due sue giovani concittadine: Alessia Cipolletta, di anni 35, e Simona Della Corte, di anni 33.
Le due giovani ragazze sono state stroncate da un terribile male. Sui social il primo cittadino, Luigi Sarnataro, ha espresso il proprio cordoglio e la vicinanza alle famiglie.
Lutto a Mugnano, il cordoglio del primo cittadino
Quindi, il comune dell’hinterland napoletano, Mugnano di Napoli, è stato colpito da duplice lutto. Alessia Cipoletta e Simona Della Corte lottavano da tempo contro la leucemia.
Su Facebook il post del primo cittadino Luigi Sarnataro:
“𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐚 𝐂𝐢𝐩𝐨𝐥𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚, 35 anni, e 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐚 𝐃𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐫𝐭𝐞, 33 anni.
Due nomi, due vite spezzate troppo presto. Due giovani ragazze di Mugnano che ieri ci hanno lasciato, sconfitte non dalla mancanza di forza, ma da un male silenzioso e feroce: il cancro, e nello specifico, la leucemia!
Oggi, nella 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐂𝐚𝐧𝐜𝐫𝐨, il loro ricordo si fa ancora più doloroso. Il cancro non è solo una malattia, è una battaglia quotidiana che troppe persone combattono, spesso in silenzio, con coraggio e speranza. È una prova che segna non solo chi la affronta, ma anche chi resta, chi ama, chi lotta accanto, chi spera fino all’ultimo respiro.
Ci stringiamo con dolore alle famiglie di Alessia e Simona, portando nel cuore il loro sorriso, la loro storia, la loro battaglia“.
Il post Facebook del sindaco di Mugnano di Napoli
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Lutto a Mugnano, Luigi muore a soli 41 anni a causa di un incidente
ARTICOLO PRECEDENTE
Bianca Balti, le parole nella Giornata mondiale contro il cancro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Isola di Procida, il mare ha consegnato un cadavere alla spiaggia