13 Giugno 2024

Lutto a Melito, Emanuele Giordano muore a soli 27 anni

Muore a causa di uno schianto fatale avvenuto sull'Asse Mediano.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Melito Emanuele muore, Fuorigrotta due ragazze investite Schianto frontale , Incidente Caivano muore 24enne, Quarto Fabio muore, Napoli 67enne investita, Napoli studente 21enne investito, Pomigliano muoiono moglie marito, Fuorigrotta incidente stradale tragedia nel napoletano

La comunità di Melito piange la scomparsa di un suo giovane concittadino, Emanuele Giordano, che muore a soli 27 anni. Nella tarda notte tra martedì e mercoledì è avvenuto un tragico incidente avvenuto sull’Asse Mediano. La dinamica dei fatti è ancora tutta da accertare.

Melito, Emanuele muore a soli 27 anni dopo tragico schianto

Come accennato, Emanuele Giordano, un giovane 27enne di Melito di Napoli, muore a seguito di un terribile schianto sull’Asse Mediano nella tarda notte tra martedì e mercoledì. Stando a quello che si apprende da InterNapoli, l’esatta dinamica dell’incidente e cosa abbia comportato il violentissimo impatto col guardrail è ancora tutto da determinare.

Nonostante lo schianto, il ragazzo inizialmente è rimasto cosciente. Allertati i sanitari del 118, lo hanno trasferito all’ospedale Pineta Grande a Castel Volturno. Qui i medici gli hanno riscontrato un’emorragia cerebrale. Quindi, lo hanno operato d’urgenza. Nonostante i tentativi del personale sanitario, purtroppo, il 27enne è deceduto a causa del progressivo peggioramento del quadro clinico.

Fonte: InterNapoli.it

Potrebbe interessarti anche quest’altro articolo sempre a cura della Redazione di NapoliZon: Melito, arbitro picchiato dopo espulsione: due anni di squalifica per un giocatore

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Melito, sciolto il Comune per infiltrazioni camorristiche

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.