Lutto a Melito, Emanuele Giordano muore a soli 27 anni
Muore a causa di uno schianto fatale avvenuto sull'Asse Mediano.
La comunità di Melito piange la scomparsa di un suo giovane concittadino, Emanuele Giordano, che muore a soli 27 anni. Nella tarda notte tra martedì e mercoledì è avvenuto un tragico incidente avvenuto sull’Asse Mediano. La dinamica dei fatti è ancora tutta da accertare.
Melito, Emanuele muore a soli 27 anni dopo tragico schianto
Come accennato, Emanuele Giordano, un giovane 27enne di Melito di Napoli, muore a seguito di un terribile schianto sull’Asse Mediano nella tarda notte tra martedì e mercoledì. Stando a quello che si apprende da InterNapoli, l’esatta dinamica dell’incidente e cosa abbia comportato il violentissimo impatto col guardrail è ancora tutto da determinare.
Nonostante lo schianto, il ragazzo inizialmente è rimasto cosciente. Allertati i sanitari del 118, lo hanno trasferito all’ospedale Pineta Grande a Castel Volturno. Qui i medici gli hanno riscontrato un’emorragia cerebrale. Quindi, lo hanno operato d’urgenza. Nonostante i tentativi del personale sanitario, purtroppo, il 27enne è deceduto a causa del progressivo peggioramento del quadro clinico.
Fonte: InterNapoli.it
Potrebbe interessarti anche quest’altro articolo sempre a cura della Redazione di NapoliZon: Melito, arbitro picchiato dopo espulsione: due anni di squalifica per un giocatore
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Melito, sciolto il Comune per infiltrazioni camorristiche
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, arrestato pusher 41enne per spaccio nel centro commerciale