Lutto a Massa Lubrense, muore a 108 Maria Laura Esposito
E' morta la nonnina più anziana della Campania
E’ lutto a Massa Lubrense per la scomparsa di Maria Laura Esposito, la nonnina più anziana della Campania, che muore alla veneranda età di 108 anni. E’ il primo cittadino di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, ad annunciarlo tramite un post sulla propria pagina Facebook.
Massa Lubrense, Maria Laura Esposito muore a 108 anni: il post del sindaco
Come riportato poc’anzi, Maria Laura Esposito, meglio conosciuta da tutti col nome di Laurina dagli abitanti di Massa Lubrense, muore alla veneranda età di 108 anni. Di seguito il post del primo cittadino Balducelli:
“Dopo 108 anni di vita spesa per i suoi figli e la sua famiglia, oggi ci ha lasciati Maria Laura Esposito. Laurina, come amava essere chiamata, è stata la nostra concittadina più longeva. Rimase vedova da giovane e da sola riuscì a farsi carico della sua famiglia. Ricordo momenti bellissimi al suo compleanno ed in particolare all’ ultimo, quando abbiamo chiacchierato amabilmente, circondati dall’affetto di figli, nipoti e pronipoti. Ci eravamo dati appuntamento per il prossimo compleanno e purtroppo non ci rivedremo. Ciao Laurina, un pezzo di storia bella di Massa Lubrense che se ne va e noi ti ricorderemo sempre“.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Massa Lubrense: incendia una casa vacanze
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccino Covid, AstraZeneca ritirato dal commercio: il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, sequestrati 17 sacchi neri all’interno di un furgone