Lutto a Gricignano d’Aversa, Rebecca muore a soli 13 mesi
Proclamato lutto cittadino per la morte della piccola Rebecca
E’ lutto cittadino a Gricignano d’Aversa, provincia di Caserta, per la scomparsa della piccola Rebecca che muore a soli 13 mesi. Il primo cittadino. Vincenzo Santagata, lo ha annunciato tramite la propria pagina Facebook.
Gricignano d’Aversa piange la piccola Rebecca: muore a soli 13 mesi
La comunità di Gricignano d’Aversa, quindi, si stringe attorno alla famiglia della piccola Rebecca che si spegne a soli 13 mesi. Vincenzo Santagata, sindaco di Gricignano d’Aversa, scrive quanto segue sui propri canali social:
“È con profondo dolore e tristezza che vi informo della tragica scomparsa della nostra piccola concittadina Rebecca Campagna. In segno di rispetto e partecipazione al dolore della famiglia, dichiaro il lutto cittadino per il giorno dei funerali. Uniti nel dolore, abbracciamo con affetto i familiari di Rebecca e porgiamo loro le nostre più sentite condoglianze. In questo momento di grande tristezza, è importante rimanere vicini e supportarci a vicenda. Con commozione, Il sindaco Vincenzo Santagata”.
I funerali si terranno in data odierna alle 15,30.
Fonte: Edizioni Caserta
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’articolo:Anziano 80enne pestato a sangue nel Casertano: aveva reagito alla rapina
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon
ARTICOLO PRECEDENTE
Stefano De Martino paparazzato con Martina De Carlo: i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guai per l’obiettivo del Napoli Albert Gudmundsson: ecco perché