Lutto a Chiaia, muore Don Ciro, titolare del celebre locale “La Focaccia”
Lutto a Chiaia, muore Don Ciro Caccavale, titolare dello storico locale “La Focaccia”, meta dei giovani della movida partenopea
Lutto a Chiaia – Il famoso quartiere della città metropolitana di Napoli piange l’improvvisa scomparsa di Ciro Caccavale, conosciuto ai più come don Ciro.
Ciro era titolare della nota attività “La Focaccia”, meta amata dai giovani della movida napoletana e di quanti, amanti dello shopping, passeggiavano tra le vie del quartiere cittadino.
L’uomo è stato colpito durante la notte da un infarto.
I soccorsi, arrivati rapidamente sul posto, lo hanno prelevato per trasportarlo al nosocomio, ma Ciro è deceduto durante il tragitto.
La notizia della sua morte ha colpito i numerosissimi clienti della sua notissima attività, colti di sorpresa da un simile, inaspettato annuncio.
Ciro era molto amato in città: tutti lo ricordano come un uomo sempre disponibile, sempre presente all’interno del suo esercizio commerciale, che gestiva insieme alla moglie ed ai figli.
Amato e rispettato da tutti per la sua grande ed instancabile dedizione al lavoro, don Ciro è stato ricordato e salutato con affetto non solo dai suoi numerosi clienti ma anche dai suoi colleghi, titolari di attività vicine alla sua.
Tantissimi i messaggi di cordoglio fatti pervenire alla famiglia dell’uomo.
Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e Donne 14 Maggio, le novità: Gemma protagonista in studio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021 Daily, le novità dalla scuola: il percorso di Sangiovanni
Lascia un commento