Lutto a Castellabate: Tommaso muore a 15 anni in un incidente stradale
Lutto a Castellabate, Tommaso muore prematuramente a 15 anni dopo un incidente in scooter. Il sindaco: “Non ci sono parole per commentare questa tragedia”
La comunità di Castellabate piange la scomparsa di Tommaso G., il giovanissimo morto a seguito di un impatto violento tra il suo scooter e un’auto. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di sabato, in via del Mare, in località Buonanotte (Castellabate). I colleghi di Teleclubitalia.it rendono noto che lo scontro è stato frontale e che il giovane è stato scaraventato per diversi metri. All’arrivo dei soccorsi, purtroppo, le condizioni di Tommaso sono apparse sin da subito molto gravi. Il giovanissimo di Castellabate è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, ma i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani: Tommaso non ce l’ha fatta.
Adamo Coppola, sindaco di Agropoli, ha manifestato la sua vicinanza e il suo affetto alla famiglia del 15enne. Qui, di seguito, il messaggio di cordoglio: “Non ci sono parole per commentare una simile tragedia. Quando si perde la vita in simili circostanze è sempre un grande dolore e lo è ancora di più quando a perdere la vita è un giovanissimo. Apprendere queste notizie lascia impietriti e sgomenti. Posso solo esprimere il mio cordoglio alla famiglia”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “Napoletano morto a Londra, partita raccolta fondi per riportare la salma”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento