L’uruguaiano voleva il Napoli, ma Spalletti non lo ha chiamato
Il giocatore uruguaiano voleva vestire la maglia del Napoli e aspettava soltanto una chiamata di Spalletti. Che non è arrivata…
Un calciatore uruguaiano avrebbe voluto vestire la maglia azzurra del Napoli in estate. E a dirla tutta avrebbe fatto molto comodo alla compagine di mister Spalletti. Si tratta di Matias Vecino, centrocampista dell’Inter che negli ultimi due anni ha trovato pochissimo spazio in nerazzurro, con Conte prima e con Inzaghi dopo, il quale secondo La Gazzetta dello Sport avrebbe raggiunto volentieri il suo ex allenatore all’ombra del Vesuvio.
L’affare, tuttavia, non si è concretizzato. Anzi, a dirla tutta, non è mai nemmeno decollato: pare che Vecino, infatti, stesse aspettando proprio una chiamata di Spalletti, che però non è mai arrivata. Il centrocampista è considerato una sorta di pupillo del tecnico di Certaldo, con il quale ha disputato le sue due migliori stagioni in nerazzurro, risultando anche decisivo per la qualificazione in Champions alla fine del campionato 2017-2018. Ora il giocatore è sul mercato e lui stesso vorrebbe trasferirsi per poter ritrovare il campo con maggiore continuità.
Ma anche questa volta, il Napoli non si è fatto avanti per Vecino. Così come la Roma non sembra poter essere nel futuro del centrocampista sudamericano, anche se i giallorossi potrebbero giocarsi la carta di Gonzalo Villar come possibile pedina di scambio.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI: OCCHI SU AXEL TUANZEBE
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Manfredi: “evitate i botti per la salute dei nostri amici animali”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Malcuit positivo al covid: si allunga la lista degli indisponibili
Lascia un commento