L’unione fa la forza, uomini e donne si stringevano per aiutare due ragazze
L'unione fa la forza, uomini e donne si stringevano per aiutare due ragazze in difficoltà a causa del mare agitato
L’unione fa la forza – Uomini e donne di tutte l’età si sono stretti e uniti in una catena umana per salvare due ragazze in pericolo.
E’ quello che è successo martedì scorso, 23 luglio, a Licola in provincia di Napoli, località a cavallo tra i comuni di Giugliano in Campania e Pozzuoli.
Martedì, a causa del temporale del giorno precedente, il mare si presentava molto agitato tant’è che due ragazzine di 15 anni aveva difficoltà a risalire a riva.
Ad accorgersi delle ragazzine in difficoltà e a dare l’allarme è stato il carabiniere, al momento fuori servizio, Stefano Esposito, che non ha esitato a tuffarsi.
Subito dopo è intervenuto anche il padre delle ragazzine, ma purtroppo il mare risultava troppo agitato anche per loro forza.
L’unione fa la forza:
E’ qui che s’è reso palese, che l’unione fa la forza, infatti subito dopo altri bagnanti si sono gettati a mare per aiutare i due uomini nel loro intento.
Hanno formato una catena stringendosi l’uno con l’altro e sono riusciti a portare a riva le due ragazzine, senza che nessun’altro si facesse del male.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna, ritorna l’attesissimo evento a Ischia o
anche Due medici in “borghese” hanno salvato la vita a un uomo a Miseno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO