1 Agosto 2021
Lungomare Napoli, ha un infarto e muore. L’ambulanza arriva..
Una vera e propria tragedia sul lungomare di Napoli: un uomo è morto a causa di un infarto
LUNGOMARE NAPOLI – C’è stato un morto questa mattina a Napoli, precisamente in zona lungomare.
L’uomo è stato colto da un infarto ed è caduto sugli scogli: l’ambulanza è arrivata sul posto in maniera repentina ma a bordo mancava il medico, a causa dei tagli alla sanità.
Dalla pagina facebook, gestita da medici, ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ apprendiamo la notizia e l’invito alla meditazione da parte di professionisti che, ogni giorno, si battono per salvare vite umane.
Ecco il racconto:
“Complimenti (molto tristi) alle postazioni di tipo India (senza medico a bordo) del Chiatamone e del Crispi che hanno fatto di tutto per salvare un uomo colto da infarto caduto a mare sul lungomare di Napoli!
Dal racconto dell’equipaggio hanno effettuato la rianimazione cardiopolmonare per circa un ora , dopo diverso tempo dalla chiamata è arrivato anche il medico della postazione 118 ferrovia che non ha potuto altro che constatare il decesso.
Questo post non vuole dire che se ci fosse stato il medico sul Chiatamone la persona sarebbe sopravvissuta, ma concedeteci di affermare che avrebbe avuto una possibilità in più!
Meditate Gente!”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia a Napoli, donna trovata morta in mare
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jacobs oro olimpico, Fontana:”La Lombardia fa correre l’Italia”
Lascia un commento