4 Febbraio 2017

Lungomare di Napoli, donna finisce in mare e…

lungomare

Donna finisce in mare dopo una serata romantica trascorsa col compagno sul lungomare di Napoli. Viene tratta in salvo solo dopo l’intervento di polizia e sommozzatori

[ads1]

Era iniziata come una serata romantica trascorsa sul lungomare di Napoli quella di una coppia, triste protagonista dell’accaduto di questa notte. Secondo quanto scritto da Il Mattino, una donna è caduta in mare vicino al Castel dell’Ovo. La motivazione iniziale è stata una semplice perdita di equilibrio della giovane donna, ma si attendono nuovi sviluppi della vicenda, apparsa subito strana.

Dopo l’allarme dato dal fidanzato, sono giunte sul luogo dell’accaduto polizia, ambulanza e numerosi uomini si sono gettati in mare per tentare di salvare la donna. Purtroppo è stato necessario l’intervento di sommozzatori vigili del fuoco. La donna è stata portata d’urgenza al pronto soccorso del Loreto Mare per accertare il suo stato di salute.

La serata romantica della coppia ora è sotto esame per capire come sia potuta accadere una cosa tanto rara sul nostro lungomare, non è esclusa l’ipotesi di suicidio da parte della donna.

[ads2]