Lungomare di Napoli, incidente nella notte: coinvolto un giovane 20enne
Lungomare di Napoli, incidente nella notte: giovane ragazzo si schianta contro il new jersey. Ricoverato all’ospedale Cardarelli.
Lungomare di Napoli, incidente nella notte. Coinvolto un giovane ragazzo.
Un giovane di 20 anni è rimasto vittima di un incidente avvenuto nel corso della notte tra venerdì e sabato, intorno alle ore 03.00. Il ragazzo, originario di Casoria, si trovava a bordo del suo motorino quando si è abbattuto contro il new jersey, posto lungo la strada. L’incidente, infatti, si è consumato lungo il percorso che da via Vittoria, sul lungomare di Napoli, conduce a via Partenope.
Il ventenne, a causa dell’impatto con il dispositivo di sicurezza, è caduto in modo violento sull’asfalto. Il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario e trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Qui, come riportato dai colleghi della testata giornalistica NapoliToday, è stato ricoverato in gravi condizioni.
Sul luogo dell’impatto è, in poco tempo, giunta anche la Polizia Municipale della città di Napoli per condurre tutte le indagini del caso.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: OSIMHEN NEGATIVO. IL GIOCATORE NELLE PROSSIME ORE TORNERÀ IN ITALIA
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Sampdoria probabili formazioni: azzurri con gli uomini contati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lavatrice con il figlio dentro, la mamma non se ne accorge: è morto
Lascia un commento