Lukaku Napoli: Osimhen non blocca la trattativa
Lukaku Napoli: Romelu Lukaku rimane il principale obiettivo di mercato del Napoli, ma la trattativa sembra protrarsi più del previsto. I tempi si stanno allungando troppo, siamo già oltre la conclusione del doppio ritiro azzurro in Val di Sole e a Castel di Sangro, con Antonio Conte che è ancora in attesa del suo attaccante di punta. Nonostante l’accordo verbale tra il giocatore belga e il Napoli, l’affare non è stato ancora concluso.
Lukaku Napoli: Osimhen rallenta ma non blocca l’affare
La situazione è complicata dalla mancata cessione di Victor Osimhen. Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Mattino, Conte desidera avere Lukaku a disposizione già per la partita contro l’Hellas Verona. Si tratta di una corsa contro il tempo, poiché l’offerta del Napoli non soddisfa ancora il Chelsea. Ballerebbero, infatti, circa 10 milioni tra la domanda e l’offerta, con i partenopei che hanno provato a giocare la “carta del prestito”. Giovanni Manna, infatti, avrebbe proposto al club d’oltremanica un prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione in Champions League.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Verona Napoli: arriva la decisione sulla trasferta”
Follow us on our Facebook page ( C L I C C A QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Ferragosto a Napoli: calo del turismo nel 2024 rispetto all’anno precedente
ARTICOLO SUCCESSIVO