19 Agosto 2024

Lukaku Napoli: ore caldissime! Affare slegato da Osimhen

Lukaku Napoli: operazione in dirittura d'arrivo. Il belga al Napoli a prescindere dalla trattativa per Osimhen

Fonte: Chelsea Football Club

Lukaku Napoli

Lukaku Napoli – Mancano meno di due settimane alla fine del Calciomercato e il Napoli deve correre ai ripari dopo la brutta prestazione contro il Verona. Mentre David Neres è intento a sostenere le visite mediche a Roma, Lukaku sembra avvicinarsi sempre più al Napoli di Conte.

L’obiettivo principale di questo calciomercato azzurro sembra essere ormai in dirittura d’arrivo, nonostante la situazione Osimhen non sia ancora risolta.

Napoli obiettivo Lukaku: offerta sul tavolo

La brutta figura di ieri contro il Verona ha dato la scossa al calciomercato: oggi Manna sta cercando l’affondo decisivo per portare Lukaku al Napoli. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il Napoli avrebbe presentato un’offerta ufficiale più vicina alle richieste del Chelsea.

Il Napoli di Conte ha bisogno della sua punta centrale per provare a rimettere nei binari giusti la stagione appena cominciata. Un mercato in attesa della cessione di Osimhen che ha bloccato tante operazioni in entrata, rallentando l’allestimento della squadra.

L’operazione sembra avvicinarsi prepotentemente alla chiusura, a prescindere dal destino del numero 9 azzurro. Osimhen probabilmente approderà al Chelsea, ma le operazioni resteranno separate.

Si corre ai ripari

Il campo ha dato le prime sentenze: il Napoli ancora non è pronto nel formato che Antonio Conte si aspettava. Il reparto attaccanti è ancora in work in progress e tanti altri ruoli devono essere puntellati. Neres oggi, in settimana Gilmour e forse Lukaku: il Napoli ha ancora tanto da fare per regalare a Conte la miglior squadra possibile.

Lukaku Napoli porterà non solo entusiasmo nell’ambiente, ma soprattutto una punta di peso per la manovra degli azzurri. A prescindere dal calciomercato in entrata il Napoli dovrà cambiare atteggiamento in campo, come preannunciato da Antonio Conte nel dopo partita.

Ti potrebbe interessare anche “Neres a Villa Stuart: visite e firma tra oggi e domani”