27 Agosto 2024

Lukaku-Napoli in chiusura: il belga domani sosterrà le visite mediche

Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli! Previsto il suo arrivo a Roma domani mattina, poi visite mediche e firma con Adl.

Logo Napoli

Calciomercato Napoli, Napoli Gilmour, Lukaku Napoli, calciomercato napoli, calciomercato napoli

Il Napoli di Antonio Conte, è il caso di dirlo, prende sempre più forma e sostanza: Romelu Lukaku atterrerà domani mattina a Roma, dove sosterrà le visite mediche e poi incontrerà Aurelio De Laurentiis per apporre la firma al contratto. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito.

Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli: la definizione dell’affare

L’ex centravanti dell’Inter e della Roma, Romelu Lukaku, è prossimo a vestire la maglia azzurra del Napoli. La notizia dell’affare in via di definizione, come accennato poc’anzi, è stata rilanciata da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito. Ecco quanto ha scritto il giornalista sportivo:

Romelu Lukaku è ormai vicinissimo al Napoli. Le parti stanno definendo i dettagli finali per l’accordo sui diritti di immagine presenti nel contratto dell’attaccante belga. Sal L’accordo finale tra il Napoli e l’entourage di Romelu Lukaku è ormai prossimo. Già in giornata dovrebbe arrivare l’intesa totale. Una volta raggiunta, domani in mattinata l’attaccante arriverà a Roma, svolgerà le visite mediche e poi incontrerà Aurelio De Laurentiis per firmare con il Napoli. chi Come raccontato, il Napoli ingaggherà l’attaccante belga a titolo definitivo per circa 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita. L’ex Inter ritroverà così Antonio Conte dopo gli anni in nerazzurro. Rep II Napoli, intanto, sta definendo l’operazione Scott McTominay con il Manchester United e sta lavorando anche per Ebimbe dell’Eintracht Francoforte“.

– Gianluca Di Marzio

Fonte: CalcioNapoli24, Gianluca Di Marzio

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, fatta per McTominay, le ultime su Gilmour

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.