6 Giugno 2024

Lukaku fa l’occhiolino a Conte? Le sue parole

Screenshot da youtube

Biraghi, Danilo, calciomercato napoli, Conte Kvaratskhelia, Calciomercato Napoli, Lukaku Conte, Conte al Napoli, Calciomercato Napoli

Non è un mistero che anche Romelu Lukaku abbia stima per Antonio Conte: entrambi ricordano con piacere il periodo piacevole all’Inter ed entrambi si aiutarono nel raggiungere i rispettivi obiettivi. L’ex attaccante della Roma, ora, è in procinto di tornare al Chelsea, ma non ha alcuna intenzione di disfare le valigie: ha in mente dove andare. Il belga lo conferma in una recente intervista che ha rilasciato.

Lukaku lancia l’indizio sulla sua prossima destinazione?

L’ex attaccante di Inter e Roma, Romelu Lukaku, ha già bene in mente quale sarà il suo prossimo futuro e, chissà, che non potrebbe intrecciarsi con quello di Antonio Conte. In una recente intervista, infatti, il colosso belga ha risposto ad alcune domande dalle quali è possibile desumere alcune frasi sibilline che possono far sognare i tifosi napoletani.

Sul futuro:
Nella mia testa, ho già deciso. So cosa succederà. A molte persone piace parlare, forse perché non ho un agente ufficiale. Ma deciderò io. Ho il controllo della mia situazione. Farò una scelta e una volta che la spiegherò, tutti saranno d’accordo con me. Ogni volta che ho deciso di rimanere o andarmene da qualche parte, si è rivelata la scelta giusta a causa di alcuni fattori“.

L’allenatore che una squadra che ha in panchina è rilevante ai fini della sua scelta?:
Si, decisivo il mio rapporto con l’allenatore. È come una relazione con una donna. Se non funziona più, perché stare insieme?

Infine, alla domanda su chi è il miglior con cui ha lavorato, ha risposto così senza alcuna esitazione:
Antonio Conte

Che siano questi piccoli indizi su quella che sarà la sua prossima destinazione? Staremo a vedere gli sviluppi delle prossime settimane.

Fonte: CalcioNapoli24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incontro Conte-Manna, redatta lista acquisti e incedibili: ecco i nomi

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.