Lukaku al Napoli, arriva un punto di svolta dal club
Il club si lancia a capofitto per avere il belga tutto per sé, prima ancora di cedere Osimhen al PSG
LUKAKU AL NAPOLI – Da quando è arrivato come nuovo allenatore al Napoli, Antonio Conte ha espresso più volte il desiderio di avere Romelu Lukaku sulla panchina partenopea. Dopo tira e molla con il Chelsea, arriva un punto di svolta!
De Laurentiis e Manna, infatti, non vogliono più aspettare la cessione di Victor Osimhen al PSG. Per questo motivo stanno preparando l’affondo finale per portare nel club il belga. A parlarne è l’edizione odierna di Repubblica.
Lukaku al Napoli: il piano dello staff tecnico
Stando a quanto viene riportato dal quotidiano, il Chelsea è consapevole della decisione del belga. Per questo motivo sta già trattando la sua cessione con il Napoli.
Lukaku, quindi, ha già preso la sua decisione. Il Chelsea non può fare altro che rispettarla, e il Napoli è andato alla carica. Manca ancora, però, un accordo sul costo del cartellino. Gli inglesi continuano a chiedere 40 milioni di euro, ma per il Napoli è troppo. I partenopei, infatti, vogliono assicurarsi la prestazione di Lukaku ad un prezzo più basso.
Il Napoli ha offerto 30 milioni, che però sono stati rifiutati. Si attende ora un nuovo rilancio da parte del club partenopeo, che aggiungerà una serie di bonus insieme alla cifra offerta. Stando alle informazioni del quotidiano, Lukaku è atteso per la prossima settimana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IN QUESTO ARTICOLO: Calciomercato Napoli, Juve spinge per lo scambio Raspadori-Chiesa
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentato furto in banca: scoperto tunnel, caccia alla “banda del buco”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Farmaci sequestrati per 2 milioni di euro: denunciato imprenditore