Luis Hasa al Napoli: colpo ad un passo per gli azzurri
Luis Hasa al Napoli: il talento del Lecce è vicino al trasferimento. Affare da 500.000 euro con possibile contropartita Zerbin o Rafa Marin
Luis Hasa al Napoli sembra ormai cosa fatta. Il calciomercato di gennaio è alle porte e il Napoli non vuole farsi trovare impreparato. La società partenopea è pronta a chiudere per il talentuoso centrocampista del Lecce, un affare che potrebbe concludersi presto con una contropartita tecnica.
Luis Hasa al Napoli: operazione da mezzo milione in arrivo
Secondo Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, l’accordo per il classe 2004 è vicino. Luis Hasa è un profilo gradito sia al club che al direttore sportivo Giovanni Manna, che conosce bene il giocatore dai tempi della Juventus Next Gen.
Il dirigente del Lecce, Pantaleo Corvino, ha confermato lo stato avanzato della trattativa dichiarando:
“Abbiamo un’operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre soluzioni per concretizzare. Si tratta di Luis Hasa.”
Le possibili contropartite e il futuro di Luis Hasa
L’affare dovrebbe concludersi per una cifra intorno ai 500.000 euro più una contropartita tecnica. I nomi in ballo sono Alessio Zerbin e Rafa Marin, entrambi utilizzati poco da Antonio Conte in questa stagione.
Nonostante l’acquisto, sembra che Luis Hasa non vestirà subito la maglia azzurra. L’idea del Napoli è di mandarlo in prestito al Bari per permettergli di giocare con continuità. Questa strategia garantirebbe al Napoli un giovane di talento per il futuro e al Lecce un giocatore pronto per la Serie A.
Napoli alla ricerca di un nuovo difensore
Con la possibile uscita di Rafa Marin, il Napoli dovrà rinforzare la difesa con un nuovo centrale. L’infortunio di Alessandro Buongiorno ha ridotto le opzioni difensive, e Juan Jesus dovrà dimostrare di essere all’altezza delle aspettative di Antonio Conte.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Volla, blitz al mercato ittico: sequestrate 10 tonnellate di alimenti