Ludovica Bargellini morta: aveva solo 35 anni. Schianto con l’auto
E’ morta in un incidente stradale Ludovica Bargellini, la giovane attrice che aveva recitato anche per Sorrentino
LUDOVICA BARGELLINI MORTA – La tragedia è avvenuta poca ore fa: ci troviamo precisamente a Roma, tra via Colmbo e via di Grotta Perfetta, dove la giovane attrice viveva ormai da qualche tempo.
Aveva solamente 35 quando un incidente le ha tolto la vita: Ludovica, originaria di Pistoia, si trovava a bordo della sua auto, una Lancia Y, che nel sinistro è andata distruttra.
E’ uscita dalle lamiere dall’auto già in condizioni molto critiche: morirà qualche ora dopo il ricovero all’ospedale Sant’Eugenio. Al momento non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato all’incidente. La sua automobile sarebbe andata a sbattere contro uno spartitraffico e poi contro un muro. Le forze dell’ordine stanno studiando il caso per far luce sul decesso.
Lo scontro è stato fatale per lei: aveva recitato nella serie di Paolo Sorrentino ‘The Young Pope’ per Sky Atlantic. Era un viso noto anche degli spot pubblicitari, famosi quelli per Campari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Finto pilota arrestato a Capodichino: ha anche foto di minorenni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 19 aprile, i numeri vincenti di questa sera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento