Luci d’artista a Bacoli per un “mare” di emozioni: quando l’accensione
Luci d'artista a Bacoli per un Mare di emozioni - Accensione programmata al Parco Borbonico del Fusaro (Bacoli)
Luci d’artista a Bacoli – Anche quest’anno, dopo il successo degli scorsi appuntamenti, Bacoli inizierà a splendere sotto gli occhi di tutti.
Come accennato dal sindaco, Josi Gerardo Della Ragione, nei giorni scorsi ha preso avvio l’allestimento delle luci d’artista nello straordinario scenario del Parco Borbonico.
Come mostrato in un video spoiler del sindaco, quest’anno le luminarie saranno a tema oceano, per una maggiore sensibilizzazione alla salvaguardia ambientale e tutela del mare.
Una mare di emozioni vi inonderà durante la passeggiata, all’interno del Parco Vanvitelliano, volta alla scoperta e all’ ammirazione delle forme che le luci prenderanno.
Luci d’artista a Bacoli: i dettagli
L’accensione è programmata per questo venerdì, 22 novembre, alle ore 18:00.
Secondo la oramai tradizione e quanto detto dal sindaco, anche quest’anno ad accenderle saranno i bambini con il conto alla rovescia e la gioia negli occhi e nel cuore di tutti.
Le luminarie sono allestite all’interno del Parco Borbonico del Fusaro, dove vi si trova la anche Casina Vanvitelliana, anch’essa allestita per il grande evento e per Natale. Poco distante al parco vi è un parcheggio, ma il posto è facilmente raggiungibile anche con la cumana, in quanto dista pochi metri dalla stazione FUSARO.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Natale a Sorrento – Ecco il programma degli eventi organizzati o anche
Pozzuoli in Festa – Il comune si prepara per fare le cose in grande nel mese di Dicembre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sondaggi politici, testa a testa Cdx e Csx: la situazione dopo le Regionali
ARTICOLO SUCCESSIVO