Lucca Napoli, ufficiale l’addio: andrà in Premier League
Lucca lascia Napoli dopo soli sette mesi. L'attaccante in maglia numero 27 andrà a giocare in Premier League. Mai scattato feeling con Conte
LORENZO LUCCA CREDITS NAPOLI ZON
Lucca lascia Napoli: Lorenzo Lucca è pronto a lasciare il Napoli per trasferirsi al Nottingham Forest nel corso di questa sessione di calciomercato invernale. L’accordo tra i club è stato raggiunto e nelle prossime ore il calciatore volerà in Inghilterra per le visite mediche e la firma sul contratto con la formazione di Premier League.
Formula dell’operazione e cifre principali
Secondo le ultime fonti, l’intesa prevede un prestito oneroso da circa 1 milione di euro con un diritto di riscatto fissato intorno ai 35-40 milioni di euro, a seconda dei bonus inseriti nel contratto.
Questa struttura permette al Nottingham Forest di testare l’attaccante in Premier League senza obbligo di acquisto immediato, mentre il Napoli incassa subito una somma per la cessione temporanea e potenzialmente una cifra molto più elevata se l’opzione di riscatto dovesse essere esercitata.
Lucca lascia Napoli per un nuovo capitolo in Premier League
Il classe 2000 si appresta così a vivere la sua prima esperienza nel massimo campionato inglese dopo poche stagioni in Italia e un’esperienza all’estero. La scelta della destinazione arriva mentre era escluso dal progetto tattico di Antonio Conte e cercato da diversi club europei nelle ultime settimane
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Juventus Napoli: orario e dove seguire il match”
Supporta l’attività editoriale di Napoli ZON. Lascia un like sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Hub superstudio Napoli: nasce il nuovo polo per le arti performative
ARTICOLO SUCCESSIVO
Educazione sessuo-affettiva – Un incontro per una maggiore conoscenza
