4 Gennaio 2021

Luca trovato morto da sua madre: aveva 33 anni

lavocedibiella.it

luca morto

Luca muore a 33 anni in casa propria, sua madre ritrova il corpo: cause ancora ignote ma disposta l’autopsia sul cadavere

Verrà celebrato domani il rito funebre di Luca Maffeo, il 33enne trovato morto in casa propria dalla madre Concetta. Le esequie muoveranno martedì 5 gennaio alle ore 15.00 presso la Chiesa parrocchiale di Occhieppo Inferiore (Biella).

Lo scorso 28 dicembre 2020, infatti la notizia della morte di Luca ha scosso fortemente la comunità del piccolo comune nel biellese. L’abitazione nella quale presumibilmente è deceduto il 33enne si trova in via Pollone ad Occhieppo Inferiore. Il corpo senza vita di Luca Maffeo era stato ritrovato la settimana scorsa proprio da sua madre Concetta.
Il giovane lascia così la madre e suo padre Carlo. Stasera verso le 20.30 sarà recitato un rosario, a riportarlo è Il Meridiano News.

Sono ancora in corso le indagini sull’accaduto. Il cadavere verrà sottoposto ad autopsia disposta dal pm Sarah Cacciaguerra e solo nelle prossime settimane si avranno gli esiti. Tramite i risultati dell’esame autoptico, si potrà fare luce sulle cause del decesso.

Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato su Sport, Calcio, Politica, Attualità, Cronaca e tanto altro ancora, CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> 2021, SALE IL PREZZO DEI CARBURANTI E DELLA BENZINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.