2 Gennaio 2022

Luca Sepe ricoverato:”Ho una brutta polmonite a causa del covid”

Pubblica nuove storie su Instagram per aggiornare i fan dopo essere stato ricoverato. Luca Sepe è in ospedale con una brutta polmonite

LUCA SEPE RICOVERATO – Si trova presso l’Ospedale Cotugno di Napoli ormai da ieri pomeriggio. Luca Sepe, cantante e parodista partenopeo, è stato contagiato dal covid ormai da qualche giorno ma ieri è stato costretto al ricovero.

Come lui stesso ammette nei video che ha pubblicato su Instagram è stato colto da una brutta polmonite, dovuta proprio al coronavirus. Ha postato le storie intorno alle ore 12 con la promessa di aggiornare i fan tra qualche ora.

Luca Sepe spiega di sentirsi un po’ meglio rispetto alla giornata di ieri ma è aiutato nella respirazione dalla mascherina e dall’ossigeno della macchina.

Queste le sue parole:

“Ciao a tutti dalla mia suite… Alto livello ragazzi, che ve lo dico a fare! Scherzi a parte, la notte è passata tranquilla. Purtroppo ho una brutta polmonite causata dal Covid, oltre a una serie di altre piccole cose. Però ci riprendiamo alla grande. Oggi mi sento molto meglio.  Ieri ero veramente privo di forze.Voglio ringraziarvi per l’affetto che mi state dimostrando. Vi voglio un gran bene. Vorrei rispondere a tutti ma non ce la faccio. Vi aggiorno più tardi. Vi ringrazio per affetto. Ciao a tutti”.

IL VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Luca Sepe positivo: ricoverato in ospedale. “Sto molto male”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.