Luca Sepe, l’artista si fa forza attraverso una storia instagram dall’ospedale
Luca Sepe, nuova storia instagram dall’ospedale persso il quale è ricoverato per complicanze da covid-19. Il cantante si fa forza
Luca Sepe – Solo ieri il cantante napoletano aveva avvisato i suoi numerosi fans a mezzo Instagram della necessità di un sup immediato ricovero ospedaliero a causa dell’aggravamento delle sue condizioni di salute.
L’artista aveva contratto il covid-19, e proprio nella giornata di ieri la situazione è peggiorata, al punto da richiederne il ricovero in nosocomio.
Qualche ora fa, dalla sua stanza di ospedale, Luca Sepe ha pubblicato una breve storia Instagram per aggiornare i suoi followers sulle sue condizioni di salute.
Non ha potuto parlare, l’artista partenopeo, che è attaccato all’ossigeno, eppure traspare tanta forza dal suo breve video.
Video, nel quale l’artista ha salutato con un cenno della mano i suoi fans, preoccupati per le sue condizioni di salute ed ha stretto il pugno come incitamento alla forza, a non mollare e a reagire alle difficoltà del momento.
I suoi fans si sono stretti in un abbraccio virtuale attorno a Luca e lo stanno sostenendo in queste ore complicate.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangio può gioire: “Perso nel buio” feat Madame è disco d’oro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, focolaio su nave da crociera: 150 positivi, isolati nelle cabine
Lascia un commento