Luca Abete aggressione Caivano: le sue condizioni
Luca Abete aggressione a Caivano: l’inviato di Striscia La Notizia è stato nuovamente aggredito durante uno dei suoi servizi
Luca Abete aggressione a Caivano: l’inviato di Striscia La Notizia è stato nuovamente aggredito durante uno dei suoi servizi. Questa volta a Caivano, in provincia di Napoli, mentre girava con la sua troupe un servizio sulla vendita illegale di auto che sarebbero sottoposte a sequestro.
Striscia La Notizia, in una nota, riporta che durante le riprese, la situazione si è surriscaldata soprattutto quando Luca Abete si è palesato per chiedere spiegazioni al venditore in questione. L’uomo prima si è rifugiato in casa poi si è scatenato contro Abete assieme a sua madre.
L’inviato è stato preso a calci e spintoni e non sono mancati insulti e minacce. Le sue condizioni sono di cinque giorni di prognosi. Senza contare che l’attrezzatura è stata danneggiata.
Il servizio è stato poi mandato in onda nella puntata di Striscia La Notizia ed è possibile rivederlo on-demand su Mediaset Play.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Caserta: cadavere di un uomo in un’azienda agricola, possibile suicidio
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Caserta: cadavere di un uomo in un’azienda agricola, possibile suicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stazione Pratola Ponte: ecco la nuova iniziativa, di che si tratta (VIDEO)
Lascia un commento